VR46 ha trovato uno sponsor vero per il 2022

Dopo aver rincorso inutilmente i fanta soldi arabi di un fanta principe saudita che ha simulato con il suo tirapiedi italiano una sponsorship da 18 milioni di euro all’anno, sembra che il Team VR46 abbia trovato uno sponsor vero per la sua prima stagione in MotoGP.

Il “patrocinador” è Mooney, la prima poximity bank italiana, ma non è dato sapere quale è il perimetro della collaborazione e di quanti anni è l’accordo firmato a Tavullia.

Mooney dunque campeggerà sulle carene delle moto del Team con il nome di Valentino, anche nelle classi minori, la squadra verrà presentata ufficialmente tra qualche giorno, il 3 gennaio 2022.

Visti gli scivoloni del 2021 in tema sponsorizzazioni e visto l’arrivo di Mooney che affianca Bardhal, il team pesarese adesso dovrebbe avere i conti in ordine per fare la stagione che inizierà ai prossimi test di Sepang.

Si spera di avere più dettagli sulla sponsorizzazione durante la presentazione, nella quale dovrebbe essere ufficializzato il nome di Marco Bezzecchi (nessuno lo ha confermato ufficialmente nonostante abbia svolto i test in Spagna) come secondo pilota accanto al già annunciato Luca Marini.

Mentre Mooney entra, appare completamente sparito nelle sabbie arabe il presunto principe arabo che in estate ha preso per il naso sette giornalisti italiani di punta in una conferenza stampa tragicomica, come appare scomparso il faccendiere italiano che ha tenuto i rapporti con i vertici della squadra di Rossi: Uccio Salucci e Alberto Tebaldi.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *