Grillini è tornato in pista, incubo passato

Fa piacere quando le cose si risovono per il meglio e quello che era accaduto a inizio anno ad Andrea Grillini somigliava più a un incubo cupo che a una vicenda giudiziaria.

Le cose si sono sistemate per il manager italo monegasco che è stato scagionato dalle accuse di riciclaggio e di associazione mafiosa (ne avevo dato notizia QUI), ma la sua stagione in Superbike era inevitabilmente già compromessa. Poco male, chi ha inventiva non rimane fermo e Andrea si è rimesso al lavoro subito, riuscendo a schierare il suo team al Bol d’Or, la mitica gara di Endurance.

“Dopo 20 anni di gare motociclistiche questa é un’esperienza completamente nuova – ha detto Andrea Grillini  in una nota per la stampa – é la prima volta che affrontiamo una 24 ore e far parte di questo evento é davvero stimolante. I piloti del Team hanno già tutti esperienza in questo campionato e questo ci aiuta parecchio a capire le meccaniche di questa corsa. Ringrazio ancora tutti gli  sponsor che mi hanno aiutato a iniziare questa nuova avventura”.

I piloti del Team Grillini per l’avventura Endurance sono i francesi Mickael Fudala e Sebastien Sierra, l’italiano Stefano Fugardi e il tedesco Pablo Puschmann.

Se volete approfondire il Bol d’Or, QUI trovate tutti i risultati della competizione che si sta svolgendo sul circuito di Paul Ricard in Francia.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *