Il viaggio verso la Germania è ormai organizzato a grandi linee. Dei miei compagni di viaggio iniziali non verrà nessuno
Purtroppo Mario ha avuto un contrattempo con una macchina che è per forza voluta entrare nel suo SH a Roma, mentre Marco e Carlo hanno avuto diversi altri problemi personali.
Dunque il dilemma era, andare o no? E perché no se posso dividere la strada, da Modena in poi, con altri due amici?
I due in questione sono: Max Sabbatani e l’inossidabile Alex De Angelis. Il secondo, nel 2012, ovvero l’ultima volta che ha viaggiato in moto con me, poi è anche arrivato sul podio del GP di Germania, dunque non escludo che voglia rifarsi i circa 1400 km di strada normale per ripetere la bella esperienza…
Viaggiare con Alex è sempre un piacere, anche perché al contrario di quanto si possa immaginare è un motociclista coscenzioso su strada.
Max Sabbatani, invece, ex pilota della 125 ora stabilmente nello staff del team Cip Technomag, ha incontrato la passione per il viaggio un paio di anni fa comprando una BMW G650GS, con la quale ha già raggiunto in solitaria alcune tappe del mondiale, tra le quali Barcellona e Brno.
La partenza sarà sempre il 7 luglio… Restate connessi per gli aggiornamenti del blog di viaggio.